Perché registrarsi su TorinoMeteo

Caro lettore,

forse ti starai chiedendo perché su TorinoMeteo è spuntata la funzione di registrazione al sito. Questa pagina vuole provare a rispondere a questa domanda.

Come ormai saprai, con lo spostamento sulla nuova piatatforma, è iniziato un nuvo ciclo per TorinoMeteo. Tutte le vecchie funzionalità devono essere riscritte, e nuove opportunita e nuovi scenari sono ora possibili e più facilmente implementabili. In quest'ottica cercheremo di fornire servizi di personalizzazione dell'esperienza utente sempre più avanzati, e per farlo abbiamo bisogno di legare le impostazioni ad un utente, ecco il perché principe.

Favoriti

Al momento potrai ad esempio aggiungere ai preferiti le stazioni che preferisci, di modo che nel widget in home page ti compaiano per prime e siano immediatamente visualizzabili i dati di tuo interesse.


App

Inoltre stiamo sviluppando un'applicazione per dispositivi mobili, ed abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti gli utenti registrati le varie apk in fase di sviluppo. Una volta registrato potra accedere alla pagina dedicata e scaricare l'applicazione ed installarla seguendo i semplici passi illustrati.

Ricorda che è in fase di sviluppo, ed anche se utilizza tecnologie che dovrebbere poi consentirci di creare facilmente una versione per iOS, al momento è disponibile il download solo per dispositivi android, cosa aspetti a provarla?

E poi?

Chi vivrà, vedrà. Ma sicuramente continueremo, tempo permettendo, ad aggiungere servizi e funzionalità che speriamo potrete apprezzare!