Importante convenzione targata Torinometeo

immagine

ACQUISTARE UNA STAZIONE METEO NON E' MAI STATO COSI' FACILE!

L'Associazione Torinometeo e la ditta Soluzioni Meteo di Spinea (Venezia) hanno stipulato una convenzione che stabilisce per tutti i soci Torinometeo le seguenti condizioni di favore per l'acquisto di stazioni e strumentazioni meteorologiche:

Sconto del 5% su tutti i prodotti

 

Queste condizioni verranno applicate a tutti i soci Torinometeo in regola con la quota associativa, dietro presentazione della ricevuta di pagamento della quota associativa stessa. Le agevolazioni sono valide su tutto il catalogo esclusi i prodotti che all’inizio del “titolo” del prodotto riportano la dicitura PROMOZIONE e sono cumulabili con altri eventuali sconti forniti dalla ditta. L'Associazione Torinometeo non è responsabile per tutto ciò che non ricade nei termini della presente convenzione. L'Associazione non trae alcun profitto da questa iniziativa, non percepirà alcun controvalore sia in beni materiali che in denaro per l'eventuale vendita di stazioni meteo. Lo scopo è unicamente quello di allargare la rete, favorendo economicamente eventuali collaboratori nell'importante passo dell'acquisto di una stazione meteorologica completa e affidabile.

La quota Associativa permette:

1) supporto tecnico e informatico per l'installazione della stazione;

2) una pagina dati e relativo template per gestire archivi storici e grafici;

3) spazio web con l'aggiunta di 10,00 euro annui da pagare con il rinnovo della quota.

Per maggiori informazioni: Bordon Daniele: info@soluzionimeteo.it

Se il prodotto richiesto non è presente nel catalogo on-line la convenzione è ugualmente garantita. Di seguito il catalogo della marca Davis: https://www.soluzionimeteo.it/13-stazioni-meteo-davis

L'Associazione rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti e dubbi.

E tu, come la pensi?

blog comments powered by Disqus